Translate

martedì 30 aprile 2013

e siamo a quota tre!

Eccolo il mio terzo tatuaggio!!!! È assolutamente bellissimo!!!

Così com'è stato per gli altri due anche questo è "nato" come se la mia vita avesse tra le mani una matita e potesse disegnare, esprimere, realizzare concretamente un determinato momento; la foto ad un preciso ma lungo istante della mia vita, questi sono i miei tatuaggi...
Adesso la mia vita ha voluto disegnare quattro figure, sicuramente conosciute da tutti, lì che spiccano il volo verso il cielo, verso la scoperta, verso l'avventura... quattro figure che provano, in quel preciso istante, un'immensa emozione ma soprattutto un'emozione nuova.
La paura del nuovo, di ciò che non si conosce e allo stesso tempo la voglia di scoprire, la sete di avventura, il desiderio di conoscenza...
cos'è il mio tatuaggio? dov'è la mia polvere di fata? e il mio Peter Pan?
Tutte queste emozioni spazzeranno via la mia malinconia? Riusciranno ad illuminare questa notte?
O forse questo tatuaggio vuole darmi quella spinta che non riesco a darmi da sola?
Carmen vuoi volare?



Nessun commento:

Posta un commento