Translate

giovedì 16 maggio 2013

la mia nuova cucina 3D

Eccola è lei!!!
Realizzata con il Planner sul sito dell'ikea e visualizzabile sia a due che a tre dimensioni, la mia cucina finalmente ha preso forma!
Il programma è abbastanza semplice: gli articoli per i mobili base o i pensili sono unici per tutte le cucine, quello che bisogna scegliere, oltre alle dimensioni e ai modelli, sono le ante, i piani di lavoro, gli elettrodomestici e tutti gli altri accessori. Noi abbiamo scelto l'anta Rockhammar che è classica in colore noce, cappa, lavello, maniglie ecc in acciaio perché abbiamo comprato (ma non ancora ritirato) la tanto desiderata cucina monoblocco della Glem, la nuovissima linea Matrix!


L'immagine che ho realizzato combinando tre immagini prese dal planner della cucina è un po' piccola :-( ma rende comunque l'idea del tantissimo spazio disponibile e di conseguenza delle grandi dimensioni di cassetti ed elettrodomestici. Il frigo lo abbiamo già, quindi non l'abbiamo preso e, come dicevo, la cucina è a libera installazione tutta di acciaio (foto sotto)

Sono contenta ed impaziente! contenta perchè l'ikea fino a fine maggio regala un buono sconto del 15% sull'acquisto della cucina e noi torneremo il prossimo mese per comprare un armadio ed impaziente perchè non vedo l'ora di montarla e potermela godere!!! vivere da mia suocera mi fa sentire "limitata" in cucina e in generale in casa, non perché abbia qualche vincolo, forse perché non mi sento in casa mia!!!
Ma tra poco anzi pochissimo mi trasferisco e ricomincio a cucinare i miei manicaretti e a realizzare tanti nuovi progetti DIY!!!

Nessun commento:

Posta un commento