Translate

mercoledì 22 maggio 2013

Matrimonio da "pavone"

Ho scelto i colori leitmotiv del mio immaginario matrimonio!!!!
Bianco, blu e verde con tocchi di oro!!! I colori del pavone!!!


E' così regale, elegante, delicato e fashion!!! E poi mi sono sempre piaciuti sia il blu che il verde e vederli abbinati, con queste tonalità accese e in questo modo, soddisfano i miei occhi e riempiono il mio godimento estetico!!! (sto usando veramente troppi punti esclamativi :-p)
Naturalmente ho creato un altro moodboard utilizzando immagini con questi colori, immagini di vestiti, fiori, bomboniere e tutto ciò che riguarda un matrimonio o un evento in genere.


I fiori sono delle ortensie, le mie preferite, scarpe con piume come tocco glam, papillon verde smeraldo per lo sposo, damigelle in blu o in verde e naturalmente bouquet sposa ricco di piume oltre che di fiori blu cangianti.
Come si fa a non desiderare un matrimonio così ;-)

Nessun commento:

Posta un commento