Translate

domenica 14 luglio 2013

La mia prima rilassante domenica

Una bella giornata di sole, un terrazzo grande, un lettino da spiaggia e io sola sola a casa... L'idea principe della giornata che nasce dal mescolare gli ingredienti elencati obbliga a mettere questa pelle, bianca come la luna, un po' distesa per farsi baciare dal sole caldo dell'estate! ed eccomi qui sudata in pantaloncini e costume a scrivere sull'ipad!

Siamo da pochi giorni in casa ma io dovevo assolutamente provare il mio nuovo solarium che è anche zona orto per Maurizio (si vede sulla destra della foto). Lui è al lavoro e io sotto il sole a sudare ;-p
Volevo postare un'idea carina che ho realizzato in bagno, sul lavabo nuovo nuovo e grande grande, una semplice decorazione realizzabile con vecchie coppette o portacandele, qualche conchiglia, delle perle di argilla (quelle che si usano in giardino) e dei fiori, io ho usato le rose che abbiamo nei vasi sul terrazzo ma si possono usare gerbere, garofani o qualsiasi altro tipo di fiore non troppo grosso.
Semplici da realizzare ma davvero carini.





Nessun commento:

Posta un commento