Translate

lunedì 1 luglio 2013

un nuovo inizio

Qualche post fa ho scritto della mia casetta nuova ma soprattutto della mia cucina nuova. Il mio regno della creatività, dell'estro e della magia; l'angolo dove tutto o quasi è possibile e dove sapori e colori si miscelano con danze armoniose che creano piatti gustosi e profumati!!! Naturalmente tutto questo deve essere incastrato tra lavoro e pulizia casa! Tra cura e attenzione per il mio compagno e cura per la mia mente e il mio corpo: per poter amare gli altri bisogna prima di tutto amare se stessi! (cit.)
Ormai ci siamo, la casa è pronta; sabato sera abbiamo dormito per la prima volta nella nostra camera da letto e adesso iniziamo a vivere di nuovo in uno spazio tutto nostro, funzionante e funzionale ma ancora da riempire con mobili e vita di coppia e sociale!
Allora adesso dovrò, stanza per stanza, presentare al mondo intero questo nido d'amore!
E quindi adesso via con le foto del prima, del durante e dell'adesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento