Translate

venerdì 4 settembre 2015

Le scelte degli altri...

<<Prima o poi tutti siamo costretti a fare delle scelte, come diceva una canzone dei Devo vogliamo essere liberi di scegliere ma avremmo bisogno di non dover scegliere, all'inizio poter scegliere è entusiasmante  ma dopo un po' può diventare opprimente e ci si sente in trappola senza vie d'uscita, se hai fortuna quando sarai libero dalle ragnatele troverai qualcuno pronto ad accoglierti tra le sue braccia, ma non è così facile liberarsi dalle ragnatele, alcuni restano intrappolati tra i loro segreti e voler fare la cosa giusta, altri fra i propri desideri e le proprie ambizioni. Anch'io avevo una scelta difficile davanti a me,  ma non mi sentivo più intrappolata tra quello che volevo io e quello che voleva mio padre, avevo capito che questa era la mia vita e non volevo aver nessun rimpianto (...)>>
dal telefilm "The Carrie Diaries"

immagine tratta dal primo episodio della serie

Nessun commento:

Posta un commento