Translate

venerdì 20 febbraio 2015

La rivoluzione nel mio bucato

Sono davvero entusiasta dell'opportunità che mi è stata data da Dash e Lenor di provare i nuovi prodotti Ecodosi e Ammorbidente concentrato grazie alla partecipazione al progetto "Qualità ed innovazione con Dash e Lenor".
Ho avuto la possibilità di provare direttamente sia le nuove ecodosi sia l'ammorbidente concentrato e devo dire che ho riscontrato un ottimo risultato. Ma cosa sono le ecodosi? E come funziona un ammorbidente concentrato?
Il detersivo in monodosi nasce per svariate esigenze, prima fra tutte la sensibilità alla salvaguardia dell'ambiente: la possibilità di avere la dose giusta per il bucato aiuta a contrastare gli sprechi e soprattutto l'inquinamento che può derivare da un uso esagerato di detersivo; non bisogna poi dimenticare chi è meno esperto: spesso si commettono errori per il troppo detersivo usato o per il troppo poco e non si riesce a capire quale sia la dose giusta quella corretta!
Dash ecodosi 3in1 riesce a coniugare la convenienza della "dose giusta" con la brillantezza del bucato rivoluzionando il modo di fare il bucato!
Come si usa.
Usare Dash Ecodosi Pods 3in1 è semplicissimo! Basta inserire una monodose nel cestello della lavatrice (1 monodose = 1 lavaggio), aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato.
Perchè 3in1?
1. Azione pulente
Cattura lo sporco visibile ed invisibile, ovvero quello nascosto nella profondità delle fibre, che se non rimosso può far apparire i capi sbiaditi e sfibrati.
2. Azione anti-macchia
Smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.
3. Azione brillantezza dei tessuti 
Protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.
Io già uso Dash sia in polvere che liquido ma mi piace l'idea delle ecodosi! L'unico neo che all'inizio mi rendeva perplessa è che io ho una lavatrice di 8kg e le ecodosi sono per carichi di circa 4-5kg, cioè lavatrici utilizzate dalla stragrande maggioranza delle persone; ho però tranquillizzato le mie perplessità: carico pieno con 2 ecodosi!!!

Il Lenor per me è una vera rivoluzione!!! Io non rinuncio mai all'ammorbidente e in quantità industriali! Il Lenor sorprende per la quantità che si deve utilizzare (pochissimo perchè è concentrato) e per il profumo che lascia sugli abiti!!! E' fantastico indossare un maglioncino e sentire un buon profumo! Io adoro la fragranza Oro e Fiori di Vaniglia!!! Sarà la tecnologia Freshlock technology che regala freschezza e mantiene a lungo il profumo, o sarà l'innovativa tecnologia STEP, che dona una straordinaria morbidezza ai vestiti, ma io sono stata rapita e non penso proprio di voler tornare indietro!!!





Nessun commento:

Posta un commento