Translate

lunedì 21 ottobre 2013

tranne noi...



Ti ho incontrata ma... tu non mi hai visto 
Eri in macchina... è stato un attimo 
Ma il mio cuore si è... come bloccato 
O era fermo prima e... ha ripreso a battere 
Tante volte io... l'ho immaginato 
Rivedere te... che effetto mi farà 
Però adesso che... è capitato 
Non importa più se sia... stata colpa tua o mia 

Eravamo quel che tutti sognano 
Quell'amore che i cantanti cantano 
Tanto forte, potente, immenso che 
Sembra esagerato e impossibile 
Con il petto che sembra esplodere 
Che non serve altro in più per vivere 
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi 
Tranne noi 

I ricordi che... sembrano lame 
Fanno male ma... forse li cerco io 
Per rivivere... per ricordare 
Ogni istante accanto a te 
Una vita accanto a te 

E il cervello sa... che è complicato 
Ciò che è rotto ormai... non si riparerà 
Però il cuore sai... me l'ha giurato 
Sa che un giorno tornerai... sì 
Dice presto tornerai 

E saremo quel che tutti sognano 
Quell'amore che i cantanti cantano 
Tanto forte, potente, immenso che 
Sembra esagerato ed impossibile 
Con il petto che sembra esplodere 
Che non serve altro in più per vivere 
Che non c'è parola per descrivere 
Che ti sceglie e che non si fa scegliere 

E saremo quel che tutti cercano 
Quell'amore che i cantanti cantano 
Tanto forte, potente, immenso che 
Sembra esagerato e irrealizzabile 
E che il petto fa quasi esplodere 
Senza il quale non si può più vivere 
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi 
Oh-o oh tranne noi

"L'universo tranne noi" - Max Pezzali


Nessun commento:

Posta un commento