Translate

venerdì 31 gennaio 2014

Post n°100: preparativi per...

E il post n°100 parla di?!?!??!
La festa di San Valentino!!!!!
Passato Natale a cosa si pensa ma naturalmente a Carnevale, per chi ha bambini, e San Valentino per chi è "innamorato" o semplicemente "in coppia"...
Allora iniziano a frullare nella mia testolina delle ideuzze per festeggiare "la festa di ogni cretino che crede di essere innamorato ma non sa di essere fregato"!!!! (è un ritornello che ripetevamo da ragazzine alle amiche fidanzate!).
Ho detto già a Maurizio che quel giorno deve andare un paio d'ore da un amico perchè ho bisogno di preparare la casa per una serata intima e serena per poter pensare solo a noi e rilassarci un po'. Ho pensato di fare una bella cenetta di poche portate per non appesantirci: un aperitivo, un secondo piatto con contorno e un dessert, e non potrà mancare una bella bottiglia di vino in modo da disinibirci un po' ;-)
Sfortunatamente non abbiamo la vasca altrimenti mi sarebbe piaciuto preparare un bel bagno caldo con le luci soffuse e le candele profumate, tanti petali di rose e un calice di vino rosso... mmhhh...
E vabbè, la mia seratina sarà comunque bella bella e soprattutto utile a stemperare un po' la tensione accumulata tra me e Maurizio in questi ultimi tempi.
Mi documento con un po' di ricettine su siti come www.misya.it e www.giallozafferano.it e sfoglio un po' di immagini su Pinterest per qualche idea di decorazione della casa e di mise en place.
Naturalmente questo blog sarà testimone dell'evoluzione del concept del My Valentine's day: tutta la progettazione e la realizzazione sarà pubblicata qui!!!


Nessun commento:

Posta un commento