All'inizio la nostra cucina era un tavolino di legno con una cucina a due fuochi tipo quelle "da campo" attaccata alla bombola del gas, il tavolo con le sedie e uno scaffale che stava nel garage.
Poi mia suocera ci ha detto che dovevamo aspettare e non compare una cucina perché ci avrebbe dato la cucina precedente a quella che ha attualmente, l'aveva passata alla sorella; naturalmente era da adattare ma noi eravamo ben contenti di risparmiare tanti soldini!
la cucina prima |
la cucina dopo |
E' lo stesso angolo, la prima foto è più zoommata la seconda è più "panoramica".
Di fronte c'era il tavolo (si vede dalla seconda foto), a destra della cucina la porta d'ingresso, affianco al frigo la porta-finestra per uscire fuori al balcone verandato da cui si accedeva alla lavanderia e difronte alla parete del frigo avevamo comprato dei mobili all'ikea bianchi e all'inizio della fila di mobili avevamo un tagliere con delle ruote così da spostarlo a piacimento.
prima |
dopo |
Tutto sommato non stavamo male, eravamo ben organizzati negli spazi a disposizione, certo se fossi stata il proprietario della casa l'avrei concepita diversamente oppure se fossi rimasta più a lungo avrei fatto qualche lavoretto in più ma andava bene anche così. Era una cucina piccola, accogliente e potevamo far tranquillamente le nostre cenette con gli amici!!!
E poi io stavo diventando una cuoca sopraffina ;-) ihihihihihih
Nessun commento:
Posta un commento