la mia prima torta di pannolini |
la mia prima torta di pannolini |
Eccola qui la mia prima "TORTA DI PANNOLINI" eh sì ho scritto bene "torta di pannolini" fatta con dei pannolini (naturalmente nuovi) sistemati a forma di torta, di quelle di moda adesso, quelle del cake design alla Buddy de "Il boss delle torte" per intenderci!!!
E' proprio carina!!! L'ho portata ad Ida e Marco che a fine novembre hanno avuto la loro prima figlia Anna Chiara, un fagottino carino carino tutto rosa :-)
Ho arrotolato un po' i pannolini della misura adatta alla bimba e ho fatto il primo strato che ho fermato con dei nastri e così per gli altri due strati di torta; decorazione con piccoli fiori e un po' di carta tra uno strato e un altro; sotto ho messo un vassoio di quelli tipo pasticceria che tutti abbiamo a casa o che facilmente si possono trovare nei negozi di carta (o anche nei negozi di cinesi); apice con un bebè piccolo piccolo! L'ho confezionata con il foglio trasparente, quello dei cesti.
E' piaciuta tantissimo! Per essere la prima non è venuta male, non è difficile da confezionare e fa un bell'effetto quando viene regalata! Sul web si trovano confezionamenti davvero da maestri, oltre alle torte è possibile trovare le culle e le moto fatte anche con gli asciugamani o accessiorati con prodotti per il bagno tipo shampoo o bagnoschiuma per neonati; io a questa ho aggiunto un paio di scarpine alla base, sul vassoio.
Se avete nascite in programma provate a farla perchè è smplicissima, prende poco tempo e ha un magnifico effetto su tutti quelli che la vedono!!!
Nessun commento:
Posta un commento