Translate

venerdì 7 dicembre 2012

di nuovo sull'etere

Ed eccomi qui, di nuovo sull'etere a smanettare sulla tastiera del mio pc per condividere emozioni, sentimenti, sguardi, impressioni cioè "le mie leccornie".
Eh già perchè di leccornie si tratta! tutto ciò che viene da noi stessi, che riguarda la nostra persona, il nostro mondo è una leccornia, un cibo ghiotto, appetitoso che ti spinge a leccarlo, assaggiarlo, gustarlo fino alla fine!
Come si può non desiderare una leccornia, come si può non desiderare un pò di noi ;-)
Io già avevo un blog, un account hotmail ma il "progresso" e i nuovi social network hanno un pochino cambiato il modo di interagire; avevo il mio piccolo blog, il mio piccolo mondo, i miei nuovi piccoli amici, le mie leccornie insomma ma poi tutto è stato cancellato con un preavviso certo ma, a parer mio, un po' troppo frettolino...
Comunque lasciate le polemiche al passato adesso incominciamo a percorrere un nuovo sentiero con un bel bagaglio anzi un bel cesto carico di leccornie!
Il problema è che sono una golosona!!!

Blogitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento