Translate

venerdì 14 dicembre 2012

litigi familiari

Questa è la "discarica" delle mie emozioni e allora m'voglj sfugà (mi voglio sfogare)!!!!
E' possibile che due sorelle litighino per € 10,00?!?!?!? Assurdo qualcuno può pensare, invece stamattina io e mia sorella abbiamo litigato per € 10,00!!! Non centinaia o migliaia di euro ma solo 10!!!
Allora, chiacchierando le dissi qualche giorno fa che i regali di Natale li avrei presi, anche se i denari scarseggiano, ma avrei comprato dei "pensierini"; quella che fà? mi chiama e mi dice che ha preso già due regali e se voglio partecipare devo darle i soldi ecc ecc.
Ora mi domando e dico: ma prima di comprarli mi vuoi chiamare e chiedermi quanto ca@@o voglio spendere o quanto mi posso permettere di spendere o quanto ho in tasca?!??!?!
Lei s'incazza per i 10€ e io m'incazzo perchè, come una perfetta strafottente, ha preso quello che voleva senza nemmeno tenermi in considerazione!!!
Sta proseguendo proprio bene sto periodo natalizio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento