Translate

venerdì 4 gennaio 2013

crostata cocco e nutella

Mai torta fu più semplice e veloce per me!!!
E' bastato comprare un rotolo di pasta sfoglia nel banco frigo del supermercato, srotolarlo in una teglia facendolo aderire bene ed eliminando gli eccessi, poi uno strato di nutella slurp slurp, per la quantità regolatevi in base alla vostra golosità; poco prima avevo montato 3 albumi a neve e, da parte, 250ml di panna, li ho uniti e ho aggiunto 150gr di farina di cocco, si compra lo stesso al supermercato, tutta la panna sulla nutella e il gioco è fatto! potete anche fare delle decorazioni con la pasta sfoglia rimasta: tipo delle striscioline o dei cuoricini. Forno a 180° per circa 40 minuti, la panna si farà scura; quando è fredda spolverizzate con lo zucchero a velo. E' buona e salva subito il pranzo domenicale!!!
Posto la foto di quella che ho fatto io, è senza zucchero a velo ma avevo troppa fretta per mangiarla, non ho saputo resistere alla tentazione e quindi non ho aspettato si facesse fredda!!!
E' sicuro: è buonissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento