Translate

mercoledì 23 gennaio 2013

wedding? uhmm... ci devo pensare!


Il mio primo Moodboard sul matrimonio. Uno lo guarda e dice "bello, ma perchè l'hai fatto?"
Bugiardo chi dice che non ha mai sognato matrimonio, famiglia, figli ecc ecc, certo non subito, non senza una sicurezza economica o presunta tale (in una società come la nostra io direi che di sicurezza economica non si può mica parlare) ma sicuramente almeno una volta nella mente è passato, di corsa o lento lento, il video della propria camminata lungo la navata di una chiesa piena di gente, fiori, amici e sorrisi di gioia! E questo "film" anzi questo "flash" anche nella mia mente si è balenato!!!
Ne ho fatto più di uno (li posterò tutti) in modo da rendermi conto cosa mi piace o cosa sarebbe più bello realizzare quel giorno.
L'abbinamento verde/rosa lo vedo bene in un ambiente "rurale" tipo una villa, un giardino o anche un bel terrazzo panoramico, usati per un ricevimento di giorno e non di sera. Nel caso si decidesse di sposarsi in un ristorante con villa questi due colori insieme, secondo il mio personale gusto, andrebbero in contrasto con l'ambiente circostante.
L'importante quando si decide di sposarsi è realizzare un moodboard, un collage o qualcosa di simile, delle cose che ci piacerebbe realizzare o fare in quel giorno unico, in modo da renderci conto se insieme c'è un filo che unisce tutto, un leitmotiv, un tema che rende omogenee tra loro le nostre idee così da rendere quel giorno ancora più speciale.

Nessun commento:

Posta un commento