Translate

domenica 13 gennaio 2013

Un nuovo attacco di creatività

Domenica pomeriggio davanti alla tv a vedere partite di calcio, non dico che non mi piaccia o mi annoi anche perché al proprio compagno, una volta a settimana, gli si può concedere la scelta di guardare la propria squadra del cuore. Io che faccio intanto? Metto lo smalto, un bel colore lucido, laccato rosso scuro davvero femminile e poi? Una volta che si asciugato? Uhmm... Eccolo che arriva... il mio attacco di creatività!!!
Ieri si sono rotti miei leggins e non li ho buttati perché dovevo pensare come riutilizzarli, ed ecco che davanti alla tv, mentre guardavo correre 20 giovanotti in pantaloncini, mi viene un'idea: un bel vaso monofiore!
Ho preso un vasetto di vetro di quelli della passata di pomodoro, già pulito e lavato che mia suocera conserva sempre, ho preso la misura sul leggins e ho tagliato, ho poi letteralmente vestito il vasetto et voilà! Un bel vaso monofiore che sta benissimo sulla mensola nel corridoio!
Carino vero? A me piace davvero tanto


Nessun commento:

Posta un commento