Translate

lunedì 25 febbraio 2013

Pacchetti Regalo Fai da Te

Sono in arretrato con la consegna dei regali di Natale a due mie amiche: Katia ed Antonella. Forse riusciremo a vederci settimana prossima ed io ho ripreso i loro regali perché dovrò consegnarli. A questo punto devo postare le scatoline che ho realizzato e naturalmente come le ho realizzate!
Occorrente:
rotolo di carta igienica
forbici
colla vinilica
foglio di carta da regalo
nastrino colorato
Prima di tutto ho appiattito il rotolo, ho poi ritagliato ed eliminato i bordi spigolosi per renderli tondeggianti e li ho piegato per dar loro la forma. Ho tagliato a misura un pezzo di carta da regalo e l'ho incollata sul rotolo facendola aderire bene, ne ho lasciato un pochino in più per poterla girare verso l'interno, prima di far aderire la carta dentro tagliatela sui bordi altrimenti si straccia. Fate asciugare per bene ed il vostro pacchettino è pronto!!! Lo potete usare per dei regalini piccoli o per metterci delle caramelle ad una festa per bambini o ad una cena come segnaposto. Se volete pacchetti più grandi potete usare il rotolone da cucina.


Nessun commento:

Posta un commento