Translate

sabato 9 febbraio 2013

Pensando al prossimo evento familiare

Ed ecco arrivato  il momento! Quale? ma la Prima Comunione del mio nipotino Giuseppe!!! il primo figlio di mia sorella, mio primo nipote.
La Comuione sarà a giugno di sabato sera e mia sorella ha già scelto a grandi linee che tipo di festa farà: cena all'aperto a bordo piscina in un hotel della nostra zona; è una Prima Comunione quindi il colore predominante sarà bianco e mia sorella vuole abbinarci anche un bel colore arancio; a questo punto entro in gioco io!!! La mia idea è di accostare il bianco e l'arancio al celeste/blu e preparare una confettata o una caramellata per il mio nipotino utilizzando i tre colori.
Questa foto mostra una caramellata colorata ma con il celeste di base: la tovaglia e la parete infatti danno l'idea di preparazione in occasione di una festa per un bel bimbo e già questa andrebbe bene.
Io per convincere Elvira, mia sorella, e farle vedere che i tre colori insieme stanno veramente bene ho preparato questo "tris" di confetti.
Effettivamente i tre colori insieme non stanno affatto male, anzi aggiungendo qualche confetto blu penso venga ancora meglio!!!
Intanto ho preparato un bel moodboard con i tre colori che farò vedere a mia sorella insieme alla mia proposta e chissà quale sarà la sua reazione! Incrociamo le dita...

Nessun commento:

Posta un commento