Translate

venerdì 22 febbraio 2013

Un pò di craft semplice semplice

Ultimamente adoro tanto il social Pinterest molto più di Twitter, che ho quasi abbandonato del tutto, e Facebook, che ormai uso solo per condividere qualche post e vedere un po' cosa combinano gli amici, tanto per non rimanere "estranea dal mondo"!!!
Pinterest mi piace perché con delle semplici immagini dà degli spunti, delle idee, apre la mente insomma, ti stimola su ogni possibile argomento tra quelli della categoria: animali, bambini, decorazione della casa, fashion uomo e donna, matrimonio, fotografia, divertenti e tante altre!
Io ho aperto il mio account e creato degli album che ho associato ad una categoria, poi guardo la pagina principale e tra le tante foto scelgo quella che mi piace e clicco "Like" oppure clicco "Repin" e copio la foto in uno degli album che ho creato. È proprio il social adatto a me! Mi perderei tra le foto e le immagini che ci sono!
Ma il titolo di questo post? Craft semplice semplice? Eccolo il mio semplice lavoretto fai da te: una bella cornice decorata con dei brillantini.
La cornice è una di quelle comprate all'Ikea "Nyttja" a 2,00€ formato A4 e i brillantini presi in un negozio di cianfrusaglie a 1,00€, ho semplicemente attaccato i brillantini su un lato della cornice! Veramente un craft semplice semplice!!! ;-) Ho iniziato con un fiorellino e ho proseguito cercando di alternare fiore a qualche ghirigori. Il risultato finale è carino e lucente!!! ed Emilia, la nipotina di Maurizio, è davvero bella bella!!!
cornice Ikea mod.Nyttja



Nessun commento:

Posta un commento