Translate

martedì 5 febbraio 2013

Red Wedding

Il tema "Matrimonio" è un tema a me moooolto caro per pochi semplici motivi: sono una ragazza cresciuta in chiesa facendo la catechista e l'animatrice di oratorio quindi, anche in base alla mia educazione cattolica, ritengo importante la benedizione di Dio sull'unione tra me e il mio compagno; la camminata sulla navata della chiesa con un bouquet in mano e tutti che mi guardano sorridenti e felice è il sogno di tutte ( ma anche di qualche giovanotto); convivo perchè il mio compagno non amava il discorso matrimonio e quindi abbiamo "mediato" una soluzione; convivo ancora perchè a parere di alcuni (suocera e cognata) non c'era la possibilità di convolare a nozze con una mega festa (cosa che io non avrei comunque fatto perchè non amo le feste esagerate).
Il problema maggiore è che veramente adesso non ci sono le condizioni economiche per sposarsi!!! Vuoi la crisi, Maurizio che ha perso il lavoro e non riesce a trovarne un altro, i lavori a casa che stentano ad iniziare, i soldini che dovranno uscire per arredare casa! qui scarseggiano anche le monetine :-(
Ma io non mi perdo d'animo!!!
Sono pronta anche a fare una cerimonia semplice e un rinfresco in piedi solo con pochi amici pur di convolare a nozze! Lo desidero tanto e voglio sposarmi!!! Cavolo ho quasi 34 anni e vorrei avere un bimbo prima dei 40!!!! (anche se ci sto perdendo le speranze...)
Comunque non frignamo e non lamentiamoci...
Io di moodboard ne ho preparati altri: adesso pubblico quello con il rosso che è davvero molto carino, eventualmente anche abbinato al nero al color oro.

Nessun commento:

Posta un commento