Translate

lunedì 25 febbraio 2013

un'altra torta di pannolini

Finalmente a fine gennaio è nato Aniello, figlio di mia cugina Elvira e di suo marito Nino, un bel maschietto tanto atteso, secondogenito di una bella famigliola :-)
Io, mia madre e mia sorella ci organizziamo per andare a casa e vedere il pupetto, assicurarci che la mammina stia bene e portare qualche bel dono. A quel punto inizio di nuovo a smanettare tra i miei fiocchi, i nastri, i fiori e le carte per preparare la mia seconda torta di pannolini!!!
La prima era per una bella bimba quindi tutta rosa mentre questa volta ci vuole tanto bel celeste che io ho abbinato all'arancio; abbinamento suggerito dai pannolini stessi ;-)
Decido di farla più bassa, solo due piani, e più piena di pannolini. Ho usato un elastico tipo da ufficio per mantenere ben fermi i pannolini sistemandoli a tre a tre, una volta posti su un vassoio di carta con centrino, di quelli che si comprano dai "cinesi", ho passato il nastro intorno; ho fatto così anche per il secondo piano.
Mia sorella ha comprato per il bimbo due body bianchi semplici (con i bimbi piccoli quelli non mancano mai) me li ha portati e li ho messi insieme; ho poi chiuso tutto con un bel foglio di carta.
Ed ecco la torta completa prima di arrivare dal piccolo Aniello! Benvenuto, che il Signore ti segua con il suo dolce sguardo!


Nessun commento:

Posta un commento